The Cut Kitchen

Be a Voice, not an Echo

The Cut Kitchen

New elements and modularity

Soluzioni multitasking

The Cut Kitchen

Pensili mobili &

Tavolo scorrevole

PREV
NEXT

Tavolo scorrevole

"Il tavolo scorrevole theCut, disponibile in varie finiture, abbinato alle pareti attrezzate, fornisce un piacevole contrasto tattile rispetto alle superfici estremamente lisce delle basi attrezzate. Per il tavolo diverse posizioni per diverse funzioni: - "a riposo" sporge già di 40 cm comodo per breakfast o uno snack veloce; - può uscire fino a 1 m per un piano pratico ma di dimensioni contenute... per una cena intima a due... - può essere allungato infine fino a 2 m e anche ruotato di 90° adiacente alla base dell’isola (che a sua volta consente di sedersi) e ospitare così fino a 5 o più persone. Quando il tavolo è completamente allungato utilizza un supporto a U di metallo nero opaco posizionato nella parte inferiore del tavolo."

Pensili mobili

Accessori, strumenti, condimenti e spezie... tutto a portata di mano quando serve e poi subito al suo posto. E il piano di lavoro è sempre libero, pulito e ordinato. Con dei sensori i pensili in metallo scendono dal soffitto tra i profili di fissaggio. Mentre scorrono, i ripiani in vetro di posizione variabile sono illuminati da LED nascosti. Ogni mensola ha una ringhierina per evitare che gli oggetti cadano. Un sensore di sicurezza viene attivato prima che gli scaffali raggiungano il fine corsa.

Soluzione multitasking

Una soluzione modulare assolutamente multitasking: i moduli metallici componibili dal bordo sottile, molto robusti ed eleganti, grazie ad una ricca modularità consentono di utilizzare, dal singolo modulo alle colonne sia all’interno della composizione cucina, come pensili a giorno sia ovunque nell’ambiente da arredare. Possono comporre a tutta altezza grandi pareti o sequenze di colonne divisorie che accostano in modo progressivo o più creativo le diverse misure. Pareti divisorie accessibili e attrezzabili da entrambi i lati... Che possono essere chiuse o lasciate molto aperte a seconda del progetto.

"One" con profilo e gola

Un profilo in alluminio lungo tutto il lato superiore delle ante, i primi casseti e il lato colonne per una presa. Un particolare “sartoriale” e un’apertura sempre facile, pratica, ergonomica. Da abbinare o a contrasto con la finitura della gola.

30° senza maniglia con gola

Per l’apertura la essenziale praticità del taglio a 30° Abbinato al segno grafico della gola disponibile in 5 fniture: alluminio, nero, bianco, laccato, o in tinta.

45° chiusura a filo, estetica e design

Niente maniglie ,niente spessori o gole a vista. Volumi lineari, praticamente unici, grazie all’unione a 45° anche con fianchi e top estetica. Nell’anta con taglio a 45° l’apertura avviene con sistema push-pull nelle ante e tip-on nei cassetti.

La linea completa di accessori 
Praticità, funzione, estetica, efficenza... L’eleganza pratica dell’interno nero rende leggibili le diverse forme. Il calore sano e la piacevole tattilità del legno. Le tante diverse attrezzature interne di cassetti e cestoni a disposizione consentono di organizzare nel modo migliore il contenimento. La grande varietaàdi piccoli strumenti, alimenti, posate, prodotti... Che servono oggi per un cucinare evoluto richiedono spazio.

Fondo intero 
Possibilità di fondo di chiusura intero applicato, nella stessa finitura dei pensili, per evitare l’inestetismo di giuntura inferiore. Libera la gola per la comoda apertura delle ante. Il fondo di chiusura è attrezzabile con sistema a barre di LED lineari, una singola o due, per una utile e decisa illuminazione del piano di lavoro.

Come Lavoriamo

planning & strategy

Appropriately productivate distributed infrastructures for one-to-one expertise.

design & develop

Credibly develop cross functional internal or "organic" sources vis-a-vis magnetic e-services.

test & deliver

Continually promote empowered resources for professional manufactured products.
Be a Voice, Not an Echo
TOP